Perché aderire all’AIMC
Come hai potuto vedere nelle pagine precedenti l’AIMC ha una diffusione abbastanza capillare in tutta Italia.
Se sei interessato alle attività che essa offre e condividi i principi fondatori puoi diventarne socio e partecipare in modo più diretto alle iniziative e collaborare a costruire il “Pensiero Associativo”.
L’Aimc prosegue, dunque, il suo laborioso viaggio, seguendo una sola rotta: consegnare all’Italia un messaggio di speranza per una scuola nuova che guardi al futuro e veda insieme tutte le risorse educative al servizio della persona per una sua rigenerazione che diventa azione per il bene del Paese.
Puoi approfondire il significato dell'adesione cliccando qui
L’adesione potrà essere un’importante occasione da non perdere, difficile, ma necessaria per valutare nuove opportunità anche attraverso alleanze significative con forze aventi i medesimi obiettivi per il bene comune, pronti a rilanciare i nostri valori con rinnovato impegno, nuove aspirazioni, strategie e motivazioni.
La Campagna adesioni 2018 è avviata.
Puoi contattare, se sei interessato ad aderire, la sezione AIMC più vicina a te che trovi consultando ......
1 gennaio - 31 maggio 2018 per le NUOVE ADESIONI
1 gennaio - 30 settembre 2018 per i RINNOVIPuoi scaricare qui il modulo di adesione e inviarlo compilato nella sua interezza alla sezione AIMC che scegli allegando anche attestazione di versamento della quota. Il costo dell'Adesione annuale è di € 35 che vanno versate secondo le indicazioni di ogni singola sezione.
La quota serve in parte per le iniziative del Centro nazionale e in parte per le iniziative locali.