Benvenuti nel nuovo sito!

Benvenuti !!

Finalmente dopo più di un anno di inattività torniamo al nostro pubblico con il sito dell'AimcPiemonte completamente rinnovato.

Tra le sue pagine potete trovare e ritrovare le sedi sezionali e le loro attività, i contatti dei responsabili associativi, ma anche la dimensione regionale.

Il sito aimcpiemonte.it inoltre è sempre stato la base su cui si sono appoggiate le iniziative dell'Aimc Interregionale del Nord.

Ma un sito per una associazione professionale come la nostra non deve costituire solo una vetrina di quanto si fa ma anche una piattaforma in cui inserire commenti su quanto succede nel mondo scolastico, dalle riforme alle tendenze della didattica, dalle quotidianità d'aula agli eventi importanti, dai problemi professionali alle azioni sindacali.

Tutti possono, e noi siamo qui a sollecitarlo, contribuire alla dinamicità di questo sito inviando materiali, dando suggerimenti, inviando le proprie esperienze.

E' sufficiente inviare i materiali e i suggerimenti all'indirizzo aimcpiemonte@aimcpiemonte.it.

Nella speranza che la nuova veste grafica incontri i vostri favori attendiamo i vostri contributi e auguriamo buona navigazione !!

 

© 2018 A.i.m.c. Piemonte - All Rights Reserved.
Free Joomla! templates by Engine Templates

Il nostro sito utilizza cookie a scopo statistico per migliorare la tua esperienza di navigazione. Non ti piacciono i biscotti?  I nostri sono "genuini": memorizzano solo dati tecnici.